British School: 70 anni di tradizione e innovazione

In un mondo senza confini, l’inglese è il passaporto per il successo!

Per questo, da oltre 70 anni formiamo con successo i nostri studenti con corsi personalizzati ed efficaci. British School è garanzia di successo per il futuro dei nostri studenti.

I Nostri Corsi Offrono:

  • Insegnanti Qualificati: i nostri docenti sono madrelingua e certificati, con anni di esperienza nell’insegnamento.
  • Flessibilità: corsi online o in aula, si può scegliere ciò che si adatta meglio al proprio stile di vita.
  • Materiali Interattivi: utilizziamo materiali didattici coinvolgenti per rendere l’apprendimento vivace e divertente.
  • Ambiente Stimolante: il nostro team è di sostegno ad ogni passo del percorso di apprendimento.
  • Certificazioni riconosciute: alla fine del percorso i nostri studenti potranno sostenere e conseguire le più importanti certificazioni internazionali di settore, riconosciute da università, enti, istituzioni e mondo impresa.

Ti aspettiamo alla Fiera DIDACTA a Firenze, dal 20 al 22 Marzo presso lo stand AIBSE British School!

Associarsi ad AIBSE

Essere parte di un’associazione vuol dire aderire a una collettività, a una squadra, ma col vantaggio di distinguersi e di valere di più proprio perché gruppo.

È in questa prospettiva che AIBSE intende creare una rete di Soci che, nel rispetto della propria esperienza e della propria particolarità, sia in grado di rappresentare un valore aggiunto per ogni singola parte.

Confrontarsi e scambiarsi esperienze, accedere a fonti privilegiate di informazione, riservarsi la possibilità di usufruire di tutta una serie di servizi, partecipare alle iniziative di informazione e formazione sono solo alcuni dei vantaggi di cui i Soci AIBSE possono beneficiare.

Non da ultima la possibilità di avvalersi di figure professionali esterne che possono dare assistenza e consulenza competenti su tutte le norme e le leggi che regolano il settore.

Contattaci







    Dichiaro di aver letto, compreso ed acquisito tutte le informazioni contenute nell’informativa privacy, consapevole che la manifestazione del consenso per trattamenti di dati personali riconducibili a specifiche richieste dell’utente risulta non necessaria ai sensi dell’art. 6 par. 1 lett. b) del Regolamento UE 2016/679.